AVVISO SERVIZIO MENSA

Si ricorda a tutti i genitori delle bambine e dei bambini che frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado del Comune di Certaldo che, fino al lunedì 31 luglio 2023, sarà attivo il portale E-civis per effettuare l’iscrizione al servizio mensa. Per fare richiesta è necessario effettuare la procedura sul portale certaldo.ecivis.it,  accedendo tramite l’utilizzo dello Spid – Sistema pubblico di identità digitale o Carta d’Identità Elettronica (CIE). L’iscrizione, trattandosi di servizi a domanda individuale, deve essere presentata da tutti gli utenti interessati alla mensa, inclusi coloro che già erano registrati nell’anno scolastico appena concluso.

Per maggiori informazioni potete controllare sulla prima pagina del sito del Comune di Certaldo alla sezione news o contattare l’ufficio scuola (0571/661212 661312 mail: scuola@comune.certaldo.fi.it